Scegli di destinare il 5x1000 a P-Aps, l’organizzazione non-profit che gestisce Performatorio e ne cura il programma. Ci aiuterai a costruire una proposta culturale ancora più accessibile!
Cosa è il 5x1000?
È lo strumento che permette al contribuente di devolvere una quota della propria IRPEF (esattamente il 5x1000 del totale) per sostenere le organizzazioni del terzo settore che si occupano di attività di interesse sociale e non perseguono fini di lucro, proprio come P-Aps.
Perché è importante?
Perché se non scegli una destinazione, le imposte da te pagate non si trasformeranno in un aiuto agli enti, resteranno semplicemente imposte.
Come destinare il 5x1000 a P-Aps?
Nella dichiarazione dei redditi (modello PF, 730, CU ecc.), troverai una sezione “Scelta per la destinazione del 5x1000 IRPEF”. Sarà sufficiente apporre una firma nel riquadro: “Sostegno agli enti del terzo settore iscritti al RUNTS” e indicare il codice fiscale dell’associazione P-Aps.
Usiamo i Cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Il consenso ci permetterà di elaborare al meglio i nostri servizi di comunicazione. Non acconsentire può influire negativamente su alcune funzioni. Leggi qui la nostra Cookie Policy
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.